top of page
Lezioni di prova gratuite di Tennis per bambini e ragazzi | Scuola Tennis Bertucelli di Milano
Lezioni di prova gratuite di Tennis

Aperte le iscrizioni ai Corsi di Tennis 2024-2025

Nel mese di Giugno si terranno le lezioni di prova gratuite di Tennis rivolte a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

Le lezioni sono rivolte a tutti i tipi di livello di gioco:

• Principianti, vogliono conoscere per la prima volta il mondo del Tennis

• Intermedi, hanno un'iniziale conoscenza di questo sport, vogliono imparare e raffinare la tecnica.

• Agonisti, hanno un'ottima conoscenza del gioco del Tennis, partecipano a tornei, vogliono migliorare, lavorare duramente e vincere partite.

Prenota una lezione di prova gratuita di Tennis presso la nostra Scuola, a Milano!

Vuoi partecipare anche tu? Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo per fornirti tutti i dettagli, concordare gli orari e le giornate disponibili.

Il tuo modulo è stato inviato!